top of page

AUTOANALISI 

Farmacia, limana, analisi, autoanalisi, colesterolo, glicemia, trigliceridi, emoglobina, glicata, inr, belluno, samsung, labgeo, transaminasi, alt, ast, tg, hba, hba1cs, creatinina, profili,

Da oggi grazie all'autocontrollo è possibile, con una goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, effettuare analisi di prima istanza direttamente presso la nostra Farmacia. La Farmacia San Valentino, infatti, offre la possibilità di compiere in maniera rapida e semplice vari tipi di autoanalisi (sia a parametro singolo che a profilo). 

Samsung Labgeo PT10S è lo strumento di chimica clinica più rapido e completo in grado di eseguire, in soli 7 minuti, fino a 15 test simultaneamente come profili.  CardioChek  è un analizzatore biochimico che usa sangue capillare per la determinazione dei parametri singoli. Q-Labs PT/INR Monitoring System: il coagulometro portatile ideale per la misurazione del tempo di protrombina (INR) con una sola goccia di sangue.

Otterrai così, rapidamente,  risultati accurati per un’autocontrollo sicuro di:

​

​

Clicca sul nome del valore di tuo interesse per avere maggiori informazioni.

​

Inoltre potrai eseguire la MISURAZIONE GRATUITA della PRESSIONE ARTERIOSA.

TEST PER LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

Farmacia, limana, analisi, autoanalisi, colesterolo, glicemia, trigliceridi, emoglobina, glicata, inr, belluno, samsung, labgeo, transaminasi, alt, ast, tg, hba, hba1cs, creatinina, profili,

Il Food Intolerance Test (test per le intolleranze alimentari, abbreviato F.I.T.) è un test, effettuato mediante la metodica E.L.I.S.A., che permette di individuare quali siano le proteine alimentari contro le quali l’organismo ha reazioni avverse.
È disponibile nelle versioni da 46, 92 e 184 alimenti, oppure nella versione FIT 92 alimenti L.O.V. (Latto-Ovo-Vegetariano).

Anche tra i cibi quotidiani, in apparenza graditi e innocui, si possono nascondere alimenti verso i quali il nostro corpo ha sviluppato le cosiddette intolleranze alimentari: si tratta di reazioni dose dipendenti(proporzionali alla quantità di alimento introdotto), i cui sintomi sono legati all’accumulo di sostanze non tollerate dall’organismo e che compaiono con un certo ritardo rispetto all’assunzione del cibo, per questo non è possibile collegare in modo automatico cause ed effetti.

Le informazioni contenute in questa pagina sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

bottom of page